mercoledì 29 gennaio 2014

Scultura: Influssi


                                                              

                                                                                                                                                                     

 Scultura eseguita interamente a mano con sgorbie e scalpelli.
 Ho usato legno di noce nazionale recuperato dalle gambe di un vecchio divano.
 Per la finitura ho usato vernici all'acqua.
 Occupa uno spazio di cm. 50 x 40 x 15.
                                                                                                                                                                              

5 commenti:

  1. Ciao Carmen,
    immagino che non sarà stato facile recuperare del noce vecchio e trasformarlo in questa bella scultura. Brava.
    Buona settimana,
    gabriele.

    RispondiElimina
  2. Le tue opere d'arte mi piacciono sempre, ma questa la trovo proprio eccezionale. Magnifica!

    RispondiElimina
  3. Ahi-ahi!!!cominci a mettere mano all'arredamento!!! Bel lavoro..
    nicola

    RispondiElimina
  4. molto bella carmen, ha uno splendido movimento.
    complimenti :D

    come assembli i pezzi?? Io non ho ancora mai provato a farlo....
    ;D

    alla fiera possono partecipare tutti gli artigiani iscritti all'albo (ma devo verificare se è necessario essere residenti per iscriversi)
    lo faccio e ti faccio sapere.... sarebbe bello gemellarsi, no?

    a prestissimo
    un bacio

    RispondiElimina