lunedì 14 luglio 2014

Scultura: Il cibo e l'arte





                                                                       
                                                                        
                                                                               

Con  questa scultura ho partecipato al concorso Scarpatetti arte che si è svolto a Sondrio
       questo  fine settimana.                                                                                                                                      
      Il titolo del concorso era" Il cibo e l'arte" e io ho trasformato il mio ciocco di legno        in .una                   scultura  adatta allo  scopo ,piuttosto impegnativa ,ma il risultato è stato soddisfacente            
      Ho usato un legno di sambuco alto cm.60 e dal diametro di circa cm.20.
      Per la finitura ho usato come al solito vernici all'acqua.


5 commenti:

  1. Bravissima Carmen, una scultura molto interessante e ben fatta, sopratutto mi e piaciuta l'idea di lasciare attrezzi sul pezzo. Fa pensare che lavoro ancora in processo, ma nello stesso tempo vediamo che già ben finita.

    RispondiElimina
  2. Originale e com'è andato poi il concorso? Ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vince sempre qualcun altro.......comunque al pubblico il mio lavoro è piaciuto. ciao Carmen

      Elimina
  3. Dopo tanto impegno e originalità un bel lavoro.
    Complimenti.
    Ciao Carmen, buona settimana.

    RispondiElimina
  4. bel lavoro e bella idea mi piace molto. il rifacimento degli utensili inseriti mi pare geniale.

    RispondiElimina